I love Abruzzo è un gioiello che racconta quel legame indissolubile con la propria terra: l’Abruzzo. E’ un album pieno di immagini da inserire, passo dopo passo. Ogni ciondolo ha una sua storia e ogni composizione racconta un percorso che, chi lo indosserà, ha vissuto sicuramente sulla sua pelle.
Per questo il maestro Giuliano Montaldi, con la sua estrosità e la sua artigianalità, ha pensato di creare un gioiello che ogni abruzzese dovrà creare in base alle proprie esperienze e alle proprie passioni.

 

Al bracciale e alla collana, in argento 925, potranno essere legati da uno a sette ciondoli. Simbolo dopo simbolo si arriverà a creare la propria immagine dell’Abruzzo che sarà parallela a quella della propria vita.
Ogni ciondolo ha portato Montaldi a unire la preziosità del simbolo con la semplicità dei materiali.
Per questo è stato valorizzato ogni particolare dei pendenti – prima realizzati su cera e poi fusi, rifiniti e montati – e scelto l’argento brunito per dargli quell’aspetto vintage che ricorda molto i ciondoli che le nonne regalavano alle nipoti nelle grandi occasioni. Il bracciale è disponibile anche per l’uomo, in una versione fresca e colorata.